Numero di adesioni

Data di inizio raccolta firme
25/08/2015

Petizione e raccolta firme
Per manifestare il tuo sostegno alla Fondazione Prometeo contro l'esclusione della rassegna Traiettorie dai contributi FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo), ti chiediamo di compilare con i tuoi dati i campi sottostanti.

Nome:
Cognome:
Professione:

Share on Facebook   Share on Twitter   Share on Google+

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 (si prega di prendere visione dell' Informativa) si dichiara che compilando il presente modulo, l'utente dà il consenso al trattamento dei dati ed autorizza Fondazione Prometeo all'invio di comunicazioni di carattere informativo sulle attività ed iniziative della Fondazione. Ai sensi dell'articolo 7 D.Lgs.196/2003, la persona cui si riferiscono i dati può chiederne l'integrazione, la correzione, l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a Fondazione Prometeo - V.le Vittoria 3 - 43125 Parma, oppure via e-mail a segreteria@fondazioneprometeo.org

Fondazione Prometeo - V.le Vittoria 3, 43125 Parma -Tel. 0521 708899 - info@fondazioneprometeo.org - C. Fis. 92146840340 - CONTATTI -